lunedì 17 settembre 2012

Primo passo... XD


1.Identifica tutto ciò che nella vita ti piace particolarmente. Ciascuno di noi è per natura e “magneticamente” attratto da qualcosa in particolare e “respinto” da altre cose.




Libri:
Tutti i libri di Harry Potter. Quasi tutti quelli di Anne Rice, Un sacchetto di biglie, Tutta la saga di Eragon, Le cronache del Ghiaccio e del Fuoco, I libri della saga di Star Wars, tutti i libri sulle favole moderne, le leggente dell'altoadige, cime tempestose, Piccole Donne, Le mille e una notte, Il castello errante di Howl, Ivahnoe, Le cronache del mondo Emerso, Se Solo fosse vero, Io e MArley, tutti i libri sulla crescita personale, Marketing, Grafica, Disegno, pittura e arte. Fumetti, Art Book, il richiamo della foresta, Zanna Bianca, La storia infinita.


Film:

Pearl Harbul, Il miglio Verde, Intelligenza Artificiale, Titanic, Tutta la saga dei Pirati dei Caraibi, la Mummia, Indiana Jones, Star Wars, ET, Il cavaliere senza testa, Ocus Pocus, Se scappi ti sposo, FreeWilly, IronMan, tutti i film di Miyazawa, i film dei Beatles, Casper, La sposa cadavere, Nightmare Before Chrysmas , Edward mani di forbice, Neverland, Big Fish, Chocolat, La Bella e la Bestia, Aladin, Up, Alla ricerca di Nemo, Io e Marley, Quel Mostro di suocera (legato a un ricordo... XD ), L'era Glaciale tutta la saga, I Robinson, il richiamo della foresta (1995), Zanna Bianca, Alien, WaterWord, StarGate, Mulan, I Robinson (film vecchio), Harry Potter, Jurassic Parck, Man in Black, La guerra dei mondi, Shrek, Hook- Capitano Uncino, Chocolat, Ritorno al Futuro, Tremors, Mrs. Doubtfire, Mamma ho perso l'aereo, Jumanji, Nine Months, Breave Heart, The Patriot, Robin Hood, Cuori Ribelli, Batman (quelli vecchi), Il primo cavaliere, DragonHeart, La vita è bella, The Mask, Ace Ventura, Balto, Genitori in trappola, Fantaghirò, La storia infinita.


Telefilm:

Friends
E alla fine arriva mamma
Malcom
Willy il principe di Bel Air
La Tata
Streghe



Siti Internet Preferiti:

Siti di Streaming

Sport che ti piace fare:

-Basket
-Canoa
-Canotaggio
-Tannis
-PingPong
-Tracking
-Nuoto
-Mi piacerebbe fare Scherma
-Karate
-Pescare
-Andare per funghi (lo considero uno sport XD)
-Sciare
-Andare sulla slitta
-Pesca sub
-Esplorare


Stort che segui:

Nessuno.. non mi piace...

Trasmissioni che ami seguire:

Non guardo spesso la televisione perchè la considero ormai decaduta e priva di interesse.
Propone programmi stupidi e privi di senso.
Tuttavia la sera per cena la domenica mi guardo "che tempo che fa".

I miei Passatempi preferiti:


Uscire senza un motivo preciso ma solo per stare fuori di casa e respirare l'aria, amo disegnare, giocare al computer alla play, amo leggere sia fuori che in casa, amo ascoltare la musica e immaginare di essere in un videoclip, amo scrivere, amo comunicare con gli altri e far capire loro quando bene gli voglio, amo fare dei piaceri, ascoltare gli altri e sentire di essere importante per loro, amo essere sempre pronta a dare consigli, amo esprimere apertamente le mie idee e le mie convinzioni, amo il computer e tutto ciò che ne riguarda, l'arte, amo realizzare video, fare fotografie, uscire con gli amici, stare con i miei parenti, amo parlare con mia madre o mia sorella, amo abbracciare il mio cane o passare il tempo a conversare con lei perchè so che mi ascolta e non dice nulla a nessuno. Amo sentirmi libera e fare quello che voglio, amo il semplice fatto di essere me stessa. Amo camminare, viaggiare, fare esperienze nuove. Amo ridere e scherzare sempre, amo cucinare sia dolci che salati, amo disegnare sulle pietre o sulla carta. Adoro sperimentare diverse tecniche e mischiarle al computer. Amo la mia isola che non c'è. Amo esplorare e l'idea di poterlo fare. Amo abbracciare i miei amici e riguardate foto o ricordare cose lontane. Amo arrampicarmi sugli alberi, cercare conchiglie sulla spiaggia. Amo immaginare che ogni oggetto che si trova in giro ha una propia storia da raccontare. Amo stare a casa a guardare un film con una tazza di cioccolato in mano sotto le coperte al calduccio quando fuori piove o nevica. Amo fare la stessa cosa leggendo un bel libro che mi piace. Amo fare il bagno di notte e tutte le sue sfaccettature, Guardare le stelle e soffermarmi su un pontile a contemplare il mare.Amo andare a pesca, camminare, visitare luoghi misteriosi, amo leggere fumetti inventare storie o personaggi. Amo la canoa, andare in un bsco stendermi al sole, Amo le grigliate, amo regalare cose fatte da me e amo il gusto delle piccole cose, ma più di tutto amo qualsiasi cosa gli amici mi possano proporre. Pazzie, avventure ecc...



(....In ELABORAZIONE....)







Nessun commento:

Posta un commento